recupero dati da tutti i supporti

Recupero dati da tutti i supporti ● TheRecovery ● con garanzia di recupero dati. Nessun recupero nessun pagamento

Therecovery certa della sua pluriennale esperienza garantisce il  ● RECUPERO DATI da TUTTI i SUPPORTI ● oltre a offrire diagnosi gratutita in 24 ore!

Recupero dati da tutti i supporti con Diagnosi gratuita in 24 ore e gratanzia di recupero dati

recupero dati

TheRecovery effettua recupero dati da tutti i supporti disponibili sul mercato, sia nuovi sia obsoleti. Per qualsiasi emergenza c'è la soluzione appropriata, l'importante è rivolgersi a personale specializzato.
Negli ultimi anni nuovi tipi di supporti hanno fatto la loro comparsa sul mercato, ed hanno avuto una larghissima diffusione presso gli utenti, sia per il basso costo del supporto che per il costo contenuto delle unità di lettura/scrittura.
Inoltre, si tratta di supporti facilmente trasportabili che rendono quindi disponibili i dati in essi contenuti su qualsiasi pc ad essi collegato.
Tuttavia, proprio queste caratteristiche che ne hanno fatto prodotti molto pratici e di diffuso consumo, rendono i supporti removibili molto vulnerabili per diversi motivi.

  • Infezioni virali presenti sulla macchina cui vengono collegati.
  • Non sempre infatti si presta attenzione al fatto che la macchina a cui ci si collega, magari uno strumento pubblico, potrebbe essere infettata da virus e quindi potrebbe trasmettere l'infezione al supporto stesso.

  • per il fatto di venire spesso trasportati, i supporti removibili sono più sogetti a danni o rotture meccaniche, anche se ben protetti.
  • Un continuato e diffuso impiego di un supporto magari destinato ad un uso temporaneo per una quantità limitata di dati.

Supporti di tipo ottico, basati su tecnologia Laser, quali Cd-Rom e Dvd-Rom:
Supporti removibili di tipo magnetico quali i "vecchi" floppy disk, dischetti Zip, Jaz e Bernoulli.
Supporti basati su chip di memoria come Compact flash, Pen Drive, Smart Media e Secure Digital. Per tutti i supporti è prevista una procedura che porta ad un recupero dati di successo.
A seconda del tipo di supporto in esame, vengono avviate le procedure specifiche per il determinato prodotto e vengono eseguite tutte le operazioni necessarie per effettuare la lettura dei dati in esso contenuti.
Da queste operazioni, effettuate in modo da rendere impossibili alterazioni dei dati memorizzati sul supporto, viene generata un "immagine binaria" su file.
La fase successiva prevede la lavorazione su una copia dell'immagine binaria ottenuta, procedendo con l’identificazione del file system ed altre operazioni richieste nel caso specifico.

Il recupero file dall’immagine binaria e la copia degli stessi sul tipo di supporto scelto concludono il processo di recupero dati.
A causa della diversità delle casistiche e della vastità dei supporti removibili in commercio, non è possibile stilare un vero e proprio listino; tutte le operazioni svolte da TheRecovery sono comunque coperte dalle Garanzie dell'Azienda.


I dati dei Vostri clienti costituiscono un patrimonio prezioso. Un intervento sbagliato può solo peggiorare la situazione, riducendo notevolmente le possibilità di recupero dei dati.

Il servizio di recupero dati TheRecovery, interviene con professionalità in tutte le situazioni di emergenza .

Grazie all'esperienza e alla tecnologia propria di TheRecovery, si possono effettuare operazioni di recupero dati da dischi fissi, sistemi RAID e NAS, nastri, supporti removibili come Zip e Jaz e altri, inclusi prodotti consumer come compact flash, pen drive e supporti fuori mercato.

TheRecovery è il servizio di recupero dati con la migliore soluzione per il vostro problema. Tecnologie avanzate, qualità e professionalità del servizio.