Trasferimento dati

Traseferimento dati ● TheRecovery ● con garanzia di trasferimento dati. Nessun recupero nessun pagamento

Diagnosi e preventivo per recupero dati completamente gratuiti e senza impegno entro 24 ore dalla ricezione del supporto ● GARANZIA DI RECUPERO DATI ● Pagamento del servizio solo per i recuperi effettuati!

Servizi di recupero dati

recupero dati

Rivenditori e operatori IT.

Scoprite come offrire i nostri servizi di recupero dati ai vostri clienti

TheRecovery offre interessanti programmi di affiliazioni per i servizi di recupero dati.

Trasferimento dati con garanzia di risultato

I vostri dati costituiscono un patrimonio prezioso. Un intervento da parte di tecnici impreparati ad affrontare il problema può solo peggiorare la situazione, riducendo notevolmente le possibilità di recupero dei dati.

recupero dati

Il servizio di recupero dati TheRecovery, interviene con professionalità in tutte le situazioni di emergenza .

Grazie all'esperienza e alla tecnologia propria di TheRecovery, si possono effettuare operazioni di recupero dati da dischi fissi, sistemi RAID e NAS, nastri, supporti removibili come Zip e Jaz e altri, inclusi prodotti consumer come compact flash, pen drive e supporti fuori mercato.

  1. Trasferimento dati: il prodotto
  2. Servizio di trasferimento dati Therecovery: qualità e riservatezza
  1. Trasferimento dati: il prodotto

I vostri dati costituiscono un patrimonio prezioso.
Non è sempre sufficiente assicurarsi di aver salvato i dati in maniera corretta e permanente. Purtroppo ci possono essere una serie molto vasta di avvenimenti che potrebbero accidentalmente causare la perdita di dati. In questi casi, abbiamo visto, un buon servizio di recupero dati può essere la soluzione.
Sono però diverse le problematiche legate alla conservazione dei dati. Ad esempio potrebbe capitare di cambiare i PC, cambiando radicalmente il sistema operativo o passando a prodotti più sofisticati.
A volte i nuovi supporti non riescono a leggere e quindi a rendere disponibili all'utente i dati di altri supporti obsoleti o anche semplicemente di generazioni precedenti.
Il servizio di trasferimento dati Therecovery, interviene in questi casi.

Il servizio di trasferimento dei dati viene effettuato copiando dei file da un tipo di supporto ad un altro, qualora ad esempio si disponga di hardware inadatto alla lettura di dati non recenti o non più funzionante.

I casi più frequenti prevedono la lettura da supporti obsoleti, tipicamente removibili (quali i vecchi dischetti da 5.25, nastri magnetici di vario tipo, dischi magneto-ottici, etc.) oppure da dischi fissi dotati di interfacce di vecchio tipo, non più utilizzate (MFM, RLL, ESDI).
Molto spesso infatti ci si preoccupa, giustamente, di conservare e salvare i dati, ma non si pensa alla possibilità di renderli disponibili per le nuove tecnologie.
E' possibile che i supporti contenenti i file da trasferire, soprattutto se particolarmente datati, risultino guasti o illeggibili (soprattutto se mal conservati), per cui potrebbe essere necessario eseguire una vera e propria procedura di recupero dei dati.

  1. Servizio di trasferimento dati TheRecovery: qualità e riservatezza

Come per tutti i servizi erogati da Therecovery, anche per il trasferimento dati è garantita la massima riservatezza nello svolgimento di tutte le operazioni di trasferimento dati.
Le operazioni di diagnosi e di trasferimento, sono svolte esclusivamente dai nostri laboratori interni, in condizioni di assoluta riservatezza. Nessun nominativo sarà comunicato a terzi. Nessun dato viene reso disponibile a terzi.
Garantiamo la riservatezza dei dati anche i più sensibili.
Potete rivolgervi dunque a noi in assoluta tranquillità.

recupero dati

Diagnosi e preventivo per recupero dati completamente gratuiti e senza impegno entro 24 ore dalla ricezione del supporto ● GARANZIA DI RECUPERO DATI ● Pagamento del servizio solo per i recuperi effettuati!